Che cos’è Intelligenza Non Artificiale?
È un marchio registrato in Italia.
A che cosa serve?
Costituisce un segno tangibile – grafico, immediatamente riconoscibile – di un progetto: valorizzare e promuovere la creatività naturale, innanzitutto umana, con tutte le sue specificità: intenzionalità, desiderio, emozioni, fatica, imperfezioni.
A chi appartiene?
Il marchio è di proprietà di Samuel Cogliati, libero professionista e piccolo imprenditore attivo nel campo dell’editoria, del giornalismo, della divulgazione, della consulenza.
Come si usa?
Il marchio è usato su prodotti, nei servizi, nelle attività e nei luoghi, anche virtuali.
Chi lo utilizza?
Ad oggi è utilizzato nella produzione editoriale di Possibilia Editore, la casa editrice di Cogliati, e in una gamma di oggetti e indumenti commercializzati da Possibilia.
Sono possibili numerose collaborazioni e sinergie con altri soggetti – persone, società, associazioni… – che condividano questa visione della creatività, anche in altri settori dell’economia o della vita culturale.
Quali garanzie dà?
Intelligenza Non Artificiale non ha vocazione a tracciare né certificare alcun iter produttivo, né il rispetto di un disciplinare. Intende invece contraddistinguere e comunicare un concetto e una visione del presente e del futuro. Lo fa attraverso i prodotti e i servizi che usano il marchio.